PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se scegliete questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine occorrerà inviare una copia dell'avvenuto bonifico via e-mail all'indirizzo trentaricambi@gmail.com.

Per eseguire il bonifico dovranno essere indicati i seguenti dati:

Beneficiario: Autodemolizione Trentaricambi S.r.l. semplificata

Banca: FRIULADRIA - FILIALE DI MONTECCHIO MAGGIORE (VI)

IBAN: IT 43 A 05336 60533 000043424907

Causale: indicare il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante.

 

Le regole bancarie prevedono che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario Autodemolizione Trentaricambi S.r.l. semplificata non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, di conseguenza a questi giorni andranno aggiunti i giorni intercorrenti tra la data di effettuazione dell'ordine e la data in cui il Cliente predisporrà il bonifico bancario. 
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine, non ricevendo l'accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l'ordine.

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO E/O DI DEBITO

Si accettano pagamenti con Carte di credito e/o di debito, al momento della conclusione di un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PagOnline di Unicredit dove inserire il numero, il mese e l'anno di scadenza e il codice di sicurezza CSV della propria carta di credito.
Il sito PagOnline di Unicredit non condividerà con Autodemolizione Trentaricambi o terze parti il numero della carta garantendo al cliente la sicurezza e la riservatezza dei dati.
L'acquirente può selezionare questo metodo di pagamento indipendentemente se ha o no un conto corrente Unicredit.

 

PAGAMENTO CON PAYPAL

Si accettano pagamenti con PayPal, provenienti solamente da account PayPal italiani, e al momento della conclusione di un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal e l'importo totale del vostro acquisto viene addebitato direttamente sul vostro conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo viene rimborsato immediatamente sul vostro conto PayPal. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

 

PAGAMENTO CON SATISPAY

Si accettano pagamenti con Satispay, provenienti solamente da account Satispay italiani, e al momento della conclusione di un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito Satispay dove scansionare il codice QR-code o inserire il numero di cellulare associato al proprio conto personale. Successivamente inserire il pin del proprio account nel proprio dispositivo per completare il pagamento. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo viene rimborsato immediatamente sul vostro conto Satispay. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una notifica di conferma.

 

PAGAMENTO CON KLARNA

Si accettano pagamenti con klarna.

Compra ora e paga dopo grazie a Klarna.

Al momento del pagamento è possibile suddividere il totale dell'acquisto in tre comode rate. (L'importo totale deve essere superiore a €35,00)

Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattarci ai nostri recapiti o consultare la pagina web del servizio klarna o il servizio clienti klarna